IL TERRITORIO

Esposta completamente a sud, la Val di Gresta si presenta sospesa fra il monte Stivo ed il Monte Biaena, proprio all’inizio delle piccole Dolomiti. Ai suoi piedi, in tutto il suo splendore si estende il Lago di Garda.

La posizione soleggiata rende la Valle particolarmente rinomata per l’agricoltura ortofrutticola, completamente biologica ed integrata. I prodotti coltivati su terrazzamenti più o meno dimensionati caratterizzano paesaggisticamente l’intera valle e sono trattati quasi esclusivamente a mano. La produzione è di alta qualità ed il territorio sano da vivere.

Il piccolo residence Ca’ dei Boieti, immerso nella salubre quiete e tranquillità del paese di montagna, permette ai suoi ospiti di programmare la propria vacanza scegliendo e godendo di tutte le attrattive sportive e culturali offerte dal Trentino e dal Lago di Garda.

Le brevi distanze che la separano dal Lago di Garda e dai centri culturali di Trento, Rovereto e Verona, la rendono unica per chi desidera concentrare più interessi in un'unica vacanza, senza perdere di vista il benessere fisico e gastronomico.

 

 

 

PER INFORMAZIONI > INFO@CADEIBOIETI.IT / Tel. 3480300396